Le nostre certificazioni

Tivoli Jet S.r.l. è attualmente dotata delle seguenti certificazioni


Attestazione SOA: Partecipazione ad Appalti Pubblici

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. Essa attesta e garantisce la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori ed il possesso da parte dell’impresa di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

La Tivoli Jet è in possesso di Attestazione SOA per le categorie:
  • OG6 Classe IV - Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione
  • OS 35 Classe III bis - Interventi a basso impatto ambientale
Scarica il certificato in PDF


ISO 9001: Miglioramento della soddisfazione del cliente

La Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità.

Possederla è dimostrazione dell’impegno di un’azienda che punta alla soddisfazione dei propri Clienti, offrendo servizi di qualità che tengano effettivamente conto delle esigenze del cliente e dei requisiti cogenti e normativi. Permette inoltre di misurare il progresso dell’azienda verso il continuo miglioramento del suo rendimento di mercato utilizzando uno standard di riferimento con cui confrontarsi.

La Tivoli Jet promuove la qualità in ogni aspetto della propria attività: dal modo di operare, ai livelli di servizio garantiti al Cliente, fino al lavoro completato secondo il più attuale standard di gestione della qualità ISO 9001:2015.

Scarica il certificato in PDF


ISO 14001: Controllo dell’impatto ambientale

La Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 è uno standard gestionale riconosciuto a livello mondiale che fornisce un comprovato sistema per assicurare la conformità legislativa in materia ambientale.

Scegliendo la certificazione ISO 14001, un’azienda dimostra la consapevolezza sulla necessità dello sviluppo sostenibile ed il proprio impegno nel limitare l'impatto che le attività svolte hanno sull’ambiente.

La Tivoli Jet adotta la ISO 14001:2015, e con essa una politica volta al miglioramento continuo della performance ambientale e stabilendo specifici target per assicurare il mantenimento del sistema nel tempo.

Scarica il certificato in PDF


OHSAS 18001: Gestire il rischio sul luogo di lavoro

La Certificazione del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza OHSAS 18001 è uno standard internazionale per la gestione del rischio sui luoghi di lavoro.

Proteggere la sicurezza dei lavoratori e rispettare gli adempimenti di legge è uno dei principali obiettivi delle imprese che si certificano secondo la OHSAS 18001.

La Tivoli Jet è certificata OHSAS 18001:2007, a dimostrazione di un chiaro impegno nel definire politiche e obiettivi per la sicurezza, consentire un migliore controllo dei rischi, ordinari e straordinari e creare le migliori condizioni di lavoro possibile in conformità agli adempimenti di legge.

Scarica il certificato in PDF


Albo Nazionale dei Gestori Ambientali: Gestione dei rifiuti

L'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali è l'Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti. È stato istituito dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed è regolamentato dal D.lgs. 152/20016. La sua funzione primaria è quella di ricoprire un ruolo prioritario nel settore della gestione dei rifiuti, dimostrando con un'attestazione di avere i giusti requisiti di capacità finanziaria.

La Tivoli Jet Srl è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali nella Sezione Regionale del Lazio per le categorie 1F 4C e 5F.

Scarica il certificato in PDF




Corsi di formazione

corsi di formazione tivoli jet